martedì 23 marzo 2010

Parentesi rilassante

Che io non sia proprio il tipo che si annoia credo si sia capito: mi piace variare, creare, sperimentare...Questo mette a dura prova il mio quotidiano esercizio sulla volontà, ma non si può aver tutto dalla vita, no?
Tutto ciò per dire che un mesetto fa ho portato a casa un bel libro di Tone Finnanger, quella della famosa Tilda con l'intento di trovare un po' di tempo da dedicare anche al cucito creativo.
Detto...fatto!!!



E' stata una parentesi divertente, rilassante, nella quale ho pure scoperto che mio figlio ama gli scoiattoli; il primo che ho cucito è finito nel suo letto e spesso lo porta a scuola con sé.
A breve credo che mi cimenterò con delle deliziose alucce di stoffa imbottite di lana e lavanda che avrebbero funzione di profumabiancheria.
Io adoro la lavanda!!!

Nessun commento:

Posta un commento