lunedì 25 ottobre 2010

Post fantasma


Potrebbe essere che qualcuno abbia notato un post, scritto ieri, che ad un certo punto della mattinata odierna è scomparso.
Potrebbe, ma visto che la platea dei miei affezionati è ridotta e intima, potrebbe anche essere che tutto si sia svolto sotto silenzio.

Vi lascio solo una piccola traccia
Per ora lascio un po' di mistero su questo lavoro, anche perchè potrebbe riservare grandi sorprese inaspettate.
Lasciatemi solo ringraziare le mie amiche Arianna, Anna e un'altra Anna...e tutte coloro che credono in me; infinitamente grazie dal profondo della mia anima!!

4 commenti:

  1. ciao ho incontrato per caso il tuo blog me piace tanto ,le tue creazione sono molto belle complimenti.se ti va vieni a trovarmi ok.(terradeduendes.blogspot.com) ti aspetto.grande bacio.

    RispondiElimina
  2. Adoro le tue borse, e non vedo l'ora di vedere cosa combini!!!! passa a trovarmi, ho un regalo per te!!! baci

    RispondiElimina
  3. ...Chicca.. e' Tanto fantasma questo post!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, non so se controlli ancora questo blog, ho visto il tuo bellissimo costume di fine '800 e volevo chiederti, s enon è troppo disturbo, un piccolo aiuto per realizzare degli abiti per uno spettacolo teatrale ambientato proprio in quell'epoca, in partciolare se potevi consigliarci dove trovare un modello sul quale lavorare e come realizzare i cuscinetti per il posteriore...se mai leggerai e se possiamo scriverci in privato fammi sapere... :) grazie ciao!

    RispondiElimina